La nostra storia

Image

Il progetto Villa Adhoc è nato nel 2011 dall’idea dei giovani consulenti finanziari Rinaldo Rizzi e Marco Guana, che ambivano a diventare un punto di riferimento per i loro clienti anche in ambito patrimoniale, fiscale e legale. Decidono quindi di coinvolgere altri professionisti con i quali condividere e concretizzare questa idea. Il primo passo è parlarne con Roberto, fratello di Marco e calciatore di serie A, che seguivano già dal punto di vista finanziario e che economicamente avrebbe potuto aiutarli. Roberto, subito entusiasta dell’idea, appoggia l’iniziativa e infonde in loro lo spirito di squadra: li stimola a pensare in grande. Grazie alla collaborazione con altri soci viene quindi creata Villa finanza srl.

Image Image
Image

A questo punto l’ultimo tassello era individuare un quartier generale, comodo da raggiungere, con un parcheggio idoneo e spazi ampi. L’occasione si presenta quando, prima di una visita ad un cliente a Poncarale, si imbattono in una casa in vendita. È amore a prima vista. L’immobile viene acquistato e nel 2013, in seguito alla ristrutturazione, viene inaugurato il nuovo progetto.

Image
Image

Una vision diversa porta, nel 2019, alla decisione condivisa tra i soci di Villa finanza srl di dividersi. Rinaldo, Marco e Roberto decidono di proseguire nel progetto e danno vita a Villa Adhoc srl. L’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco non cambiano: ora l’obiettivo è quello di creare una rete di professionisti con competenze complementari e che condividano la nostra vision e i nostri valori.

Image

"Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati."

Michael Jordan